Articolazione degli uffici

 

Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

      

SEDE DI PRESIDENZA E UFFICI DI SEGRETERIA:

Via Scopesi 4, 19020 Sesta Godano (SP)
e-mail: spic80200x@istruzione.it
PEC: spic80200x@pec.istruzione.it
Telefono: 0187/ 891533
Fax 0187 891100

DIRIGENTE SCOLASTICO: Dott. Nicola Iannalfo – riceve su appuntamento

SEGRETERIA AMMINISTRATIVA/DIDATTICA: D.S.G.A: De Vincenzi Wilma

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI:

  • LAURA FERRARI – MARIA ANDREINA SIBOLDI (Gestione area personale)
  • ANNA UCCELLI (Didattica)

ORARIO DI RICEVIMENTO DELLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA/DIDATTICA:

Dal lunedì al sabato dalle 10,00 alle 12,00
Il lunedì pomeriggio: dalle ore 15.00 alle ore 16.00

Si prega di rispettare gli orari – grazie.